2 mesi di astinenza dal sesso fa male al corpo ?

buongiorno, sono un uomo di 28 anni e ed in passato soffrivo dagli attachi di panico, pero con un a cura psichiatricaa e psicologica mi sono guarito, dopo l'ultima cura avevo 3-4 anni che non mi prendevano gli attachi di panico. facevo una vita normale. tutto andava bene fino a 2 mesi fa che ho cambiato paese per motivi di lavoro. da questi 2 mesi mi sono tornate le mie paure, paura di stare male e non essere soccorso ecc. la mi domanda e, sicome sto passando questop brutto periodo e mi ha preso una paura di fare sesso o masturbarmi per la paura di sentirmi male e cosi faccio figuracia. quello che voglio chiedere e se fa male al corpo umano stare 2 mesi senza eiaculare ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un sacco di ordini religiosi dovrebbero essere estinti.
[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta, mi sono preocupato perche recentemente ho dei fastidi, senso di pesanteza nei testicoli e pensavo che forse era legato a questo caso. volevo chiedere se mi puo dare qualche consiglio per passare questo brutto momento. grazie