Creme pene

Buonasera. Avrei una domanda da porre: le creme per allungamento del pene acquistabili on line,oltre a NON avere ALCUN effetto fra quelli millantati,possono essere in qualche modo dannose se consumate a lungo termine? Ovvviamente credo che tutto dipenda anche dalla composizione di ciascuna crema: esiste un qualche agente chimico rischioso se utilizzato per un periodo non breve? Vi ringrazio molto, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il fai da te è la maniera migliore di farsi del male. Consulti bravo andrologo invece di vivere in solitudine simili paure.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Già fatto e per questo concordo pienamente con la sua risposta. La mia domanda era soltanto per errori passati. Il mio specialista ha detto che non hanno assolutamente alcun effetto positivo, ma neanche negativo. Volevo soltanto sentire un altro parere per chiudere definitivamente la cosa
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
quelle creme di sicuro avvelenbano la testa. il resto non credo facciano granchè