Liquido pre-eiaculatorio

Gentili Dottori,
la mia ragazza ha un ritardo di 3 settimane, è da premettere che ha un ciclo irregolare, soffre della sindrome dell'ovaio policistico e in passato ha avuto una cisti. In questo periodo abbiamo avuto rapporti esclusivamente protetti e non completi, nel senso che nonostante il preservativo io non ho mai eiaculato all'interno. La mia preoccupazione è di qualche possibile contatto tra liquido pre-eiaculatorio e i suoi genitali prima dell'atto, quante probabilità ci sono che quel liquido possa indurre ad una gravidanza? E' realmente possibile una gravidanza priva di eiaculazione interna?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una eiaculazione intravaginale la gravidanza é impossibile. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it