Lipopenostruttura noduli

Buongiorno,
Poiché ho sempre avuto la sindrome del pene piccolo, circa 2 anni fa, mi sono sottoposto ad un intervento di lipopenostruttura combinata.
L'intervento si é rivelato fallimentare, oltre ad avere avuto per diversi mesi il pene deforme, con il passare tempo, il grasso impiantato é stato quasi completamente riassorbito dall'organismo.
A distanza di due anni ció che rimane sono dei fastidiosi e poco estetici grumi di grasso ( o noduli, non so come chiamarli) sensibili al tatto.
Mi chiedevo dunque se questi noduli potessero essere in qualche modo pericolosi e se ci fosse la possibilità di toglierli.
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la sindrome del pene piccolo non si vince così ma con un buon psicologo, anche se il percorso è tutt' altro che facile. Detto questo quei noduli possoono essere rimossi chirurgicamente, ma è un intervento che può essere alquanto "rognoso", ma vale la pena tentare che possono dare guai maggiori: infiammazioni e alterazioni tissutali
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie Mille dells risposta, Dottore.