Iperidrosi scroto

Salve, soffro di varicoceli sx e sono stato in cura per risollevare il testosterone; ho una sudorazione mostruosa in zona scrotale, in 2 mesi ho consumato 2 pantaloni di cotone nuovi, completamente! Le mutande dopo una mattinata le trovo zuppe! Cosa posso fare?.., Aiutatemi!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,le consiglierei di ridurre il peso,avvalendosi della perizia di un valido nutrizionista.Tralaltro,il testosterone,a causa dell'adipe,ha un'azione limitata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it