Alcool sul pene

Buongiorno, probabilmente il mio caso e' una sciocchezza ma senza il parere di un esperto il carico psicologico rischia di diventare eccessivo.
Essendomi procurato una minuscola ferita sulla parte interna della pelle che ricopre il glande, ho avuto la sciagurata idea di disinfettare con ovatta imbevuta con una modesta quantita' di alcool. Poiche' bruciava molto, ho smesso subito e risciacquato abbondantemente con acqua.
Ho letto pero' su un altro forum che l'alcool su mucosa e' pericolosissimo e che rischio "uretriti, balanopostite e danni permanenti alla sensibilita' della mucosa peniena".
Aiuto!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,viva con serenità la cicatrizzazione della piccola ferita.Non accadrà nulla di quanto temuto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto per la rassicurazione e la tempestività della risposta