Un mese che nn ho più il desiderio sessuale

Sono un ragazzo di 34 anni e da un mese che nn ho più il desiderio sessuale con mia moglie e per di più nn riesco più ad avere un erezione con lei.nn capisco come mai ho pensato persino sia stata colpa del bactrim che prendo da un mese x una piccola infezione alla prostata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,può capitare che il tono sessuale,cioé l'ottenimento ed il mantenimento della erezione,con conseguente calo della libido,possa caratterizzare il quotidiano sessuale di un un uomo adulto di 34 anni.Non entri in panico e ne approfitti per consultare un esperto andrologo in quanto non é assolutamente detto che una banale prostatite possa essere il fattore predisponente e scatenante della sintomatologia riferita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it