Rapporto al mare

Gentili dottori, un mese fa al mare ho notato che, mentre una coppia stava consumando un rapporto nelle mie vicinanze, mi è penetrata dell'acqua in vagina; sono incinta ( sono sicura di mio marito!!!)vorrei sapere se, però, lo sperma, della coppia in mare, può aver avuto delle conseguenze su di me.Ho letto che lo sperma coagulandosi subito dopo l'emissione protegge gli spermatozoi, ciò avviene anche in acqua di mare, e quindi allungherebbe la loro sopravvivenza?grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,si goda la gravidanza in serenità.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta, ma sarei lieta se lei li chiarisse questo dubbio visto che su internet ci sono vari pareri secondo cui gli spermatozoi a contatto con l'acqua di mare hanno vita brevissima, ma cosa si intende: muoiono ancora prima della coagulazione o l'acqua penetra nel coagulo e per osmosi disidrata gli spermatozoi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non alleni la fantasia ipotizzando un evento impossibile.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor Izzo la ringrazio per le sue celeri risposte ma sarà la gravidanza e gli ormoni, ma mi sto un po' preoccupando perché davvero non riesco a capire,per tranquillizzarmi, se gli spermatozoi,nonostante all'interno del coagulo di sperma,in acqua di mare muoiano o meno.La mia preoccupazione è che facendo un movimento strano mi è penetrata dell'acqua in vagina e non vorrei che ci fosse qualche goccia di sperma con spermatozoi vivi all'interno. Mi scusi tanto, cordialità