Perdita di erezione

Buongiorno
Due anni fà sono stato operato di ernia al disco L5S1 se ben ricordo...
Ho 48 anni......
Attualmente non riesco a mantenere l erezione se non x 2-3 minuti...
Questo, da quel che ricordo, mi è successo da dopo l operazione.
Cosa devo fare
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
è poco probabile che sia l'intervento la causa dei problemi erettili. Suggerirei un completo inquadramento del problema tramite una valutazione andrologica diretta. Ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo