Mancanza di peli parte superiore del corpo

Buongiorno gentili dottori, avrei bisogno di un consulto per essere meglio indirizzato sullo specialista a cui rivolgermi, ma vengo subito al punto.
Ho 24 anni ormai, e ancora non ho presentato alcuna crescita di pelo sul petto, ma solo peluria "bionda", invisibile quasi, stessa cosa la presento sulle braccia e sulla "barba" che non è ancora completa, anzi sulle guance e sui baffi è povera e di un colore grigiastro/chiaro per via della sua poca foltezza.
Nel basso ventre invece presento una peluria anche fin troppo accentuata, spece sulle gambe e sul pube.
Qualche mese fa consultai un dermatologo che mi diagnosticò l alopecia areata, non convinto vista anche la frettolosità della visita, decisi di consultare un altro dermatologo che mi disse di non aver fatto l alopecia areata e mi prescrisse minoxidil 5 mg per la barba, ma non seppe darmi spiegazioni se non attaccandosi alla genetica per quanto riguardava la mancata peluria nella parte superiore del corpo.
Ora sono più confuso di prima, le uniche informazioni su alcuni dosaggi ormonali che posseggo risalgono all anno scorso, per dei problemi di erezione che ebbi e sono queste:
TSH Riflesso incluso eventuale FT4 e FT3: 1,23
Prolattina: 13,99
Testosterone (Chemiluminescenza): 4,16

La mia domanda a questo punto è la seguente:
Devo farmi seguire dal dermatologo oppure devo rivolgermi ad un andrologo?
Ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve
Utile l andrologo, ma lo specialista più indicato rimane al momento per lei l endocrinologo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Dr. Militello, la ringrazio per la celere risposta
Cordiali saluti.