Parafimosi leggerra

Salve, volevo chiedervi un consiglio!
Riesco a scoprire il glande e a riportarlo sù ma con una piccolissima forzatura nel portarlo sù perchè c'è un pò di pelle in eccesso.
Quindi si tratta di una parafimosi però legerissima!!
la corona del glande in erezione è un pò viola, a pene normale davanti la pelle si restringe molto anche se poi si allarga moltissimo, però quando è normale l'estremità del prepuzio diventa stretta.

Secondo il vostro parere il problema si può risolvere con esercizi manuali, e utilizzando questo http://www.phimostop.com/
Grazie in anticipo per la risposta1
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
difficile comprendere la situazione in dettaglio senza una valutazione diretta. Si faccia valutare (anche dal suo medico di famiglia) e poi ci sappia dire esattamente cosa è stato riscontrato. Il concetto di "parafimosi leggera" come ce lo ha descritto pare poco sostenibile.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie per il consiglio! Andrò senz'altro dal medico di base e le farò sapere.

Senta mi può consigliere un detergente intimo specifico maschile
e una crema, un olio adatto per la "ginnastica " del pene?
Grazie mille!