Danni da esercizio jelq

Salve, purtroppo cinque mesi fa circa praticavo l'esercizio jelq e purtroppo sto riscontrando un problema. L'erezione non ha la consistenza di una volta, di rado è completa. Ora mi sto attivando per avere un'alimentazione ottimale per favorire l'afflusso di sangue ma la mia domanda, a distanza di mesi, ho causato danni permanenti? Possono scomparire con il tempo?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la tecnica cui ha fatto ricorso,ancorché inutile al fine preposto,può dar luogo a danni a carico dei corpi cavernosi,specie se eseguita in maniera accanita...
Il dato clinico di sporadiche erezioni complete,però,farebbe pensare ad un eventuale danno di portata modesta.Non resta che eseguire una visita andrologica ed un ecocolordoppler penieno dinamico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it