Emorroidi e daflon

Gentili dottori
Sono un ragazzo di 19 anni e Vi scrivo per avere informazioni più chiare riguardo al daflon 500
Prescrittomi dal medico a causa di emorroidi esterne
Premetto che non sento dolore durante la defecazione e non vi è alcuna perdita di sangue
Ho messo per qualche giorno la preparazione h e ho preso qualche oki per alleviare il dolore
I miglioramenti sono stati minimi e quindi ho deciso di partire con il daflon
Che effetti collaterali puo avere questa medicina?
E soprattutto e possibile che arrechi danni sull'erezione del pene?
Lo chiedo poiche ho letto che agisce sulle vene.

Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
assolutamente nessuna interferenza con il fenomeno erettile

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie per la sua risposya dottor Militello!
Ho iniziato la cura ieri e si sono subito notati miglioramenti
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Ottimo
sono molto contento