Un leggero gonfiore sul pene

Gentili dottori
Volevo chiedervi perchè da tempo ho un leggero gonfiore sull'asta del pene nella parte di destra?
Non è facile da descrivere, per prima cosa non è sempre uguale, alcuni giorni è più gonfio altri sembra quasi inesistente (lo noto di più nei giorni dopo o in cui in cui il pene è soggetto a rapporti).
In erezione è più evidente.
E' un gonfiore che non provoca ne dolore ne colorazioni diverse.
Sembra quasi una vena circolare ma è color carne appunto e non blu/violetto come le altre.
Si trova al centro (forse più vicino alla base).

Un anno fa andai dall'andrologo perchè notai che avevo il pene curvo e non riuscivo più a tenere l'erezione in seguito al primo flop sotto le lenzuola, ma dopo una ecografia mi disse che era tutto a posto!

Ma cosa può essere? vena? arteria? o cosa?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da qui poco di serio le possiamo veramente dire, senza una attenta e precisa valutazione diretta del suo problema.

Ha fatto, ad esempio, una ecografia dei corpi cavernosi del suo pene?

Risenta comunque ora il suo andrologo di fiducia e con lui, visto il permanere del suo problema, ridiscuta per bene tutta la sua particolare situazione clinica.

Fatto il tutto, se lo desidera , ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Sisi avevo fatto un ecografia ai corpi cavernosi quando gia presentavo questa cosa, ma non mi è strato trovato nulla che non andasse.. solo che volevo capire cosa fosse..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Purtroppo, in questi casi, una semplice consulenza via internet, senza la possibilità di vedere alcunché, non ci permette di darle alcuna indicazione corretta.