Dubbi sulle dimensioni

buonasera, sono un ragazzo di 21anni che da un po' di tempo si fa "complessi" sulle proprie dimensioni. lo vedo e sento piccolo, credo non si sia sviluppato per innumerevoli fattori sovrappeso, medicine assunte .....ho letto che molti andrologi e urologi consigliano un macchinario di trazione e "jelq" che diano miglioramenti. Non esiste qualche medicina al riguardo? tipo aumento del testosterone o GHT?. Inoltre volevo chiedervi qualche crema per rendere piu elastica la pelle del prepurzio.
cordiali saluti, ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere le "medicine impossibili" che al momento non esistono e per la crema elasticizzante bisogna sentire prima il suo medico di fiducia che, fatta una precisa valutazione clinica diretta, visto il problema, le indicherà la soluzione terapeutica (crema compresa) più mirata.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la cortese disponibillita', anche se il mio dubbio su un iposviluppo rimane ........P.S. il mio andrologo mi prescrisse "Vea Oil" ma non funziona .
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, per la crema elasticizzante risenta ora sempre in diretta il suo andrologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.