Fastidio parte interna pene

Salve, da un po' di tempo ho del fastidio nella pelle interna del pene, la parte sotto il glande qnd viene scoperto.

In passato ho avuto la candida, che pensavo di aver curato con Gyno Canesten, è possibile sia ancora questa la causa? O può dipendere da altro?

Non ho dolore al momento, solo fastidi. Non mi pare di notare arrossamenti o altro genere di "sintomi". All'apparenza è tutto normale.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
detto che di qua più di tanto non posso fare in questo caso, le consiglio di utilizzare olio di mandorle dolci per igiene intima (detergente non schiumogeno) e se non passa iol fastidio entro 8-10 giorni si faccia vedere da collega