Brufolo sull'asta del pene

buongiorno dottori,
mio figlio che ha 13 anni è da circa 1 settimana che ha una specie di "brufolo" rosso sull'asta del pene di 3 mm; al tatto si sente come una specie di pallina e lui se si sfiora sente soltanto un leggero fastidio.... mi devo preoccupare??? o fa parte della crescita??? in attesa di una vostra risposta che spero mi faccia tranquillizzare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,penserei ad una pulpite,infiammazione del bulbo pilifero,che non desta alcun allarme.Consulti il medico di famiglia,evitando iniziative autonome,Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio, allora consulterò il medico di famiglia...
P.s. Questa infiammazione potrebbe svanire da sola?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...può svanire da sola.Il problema é l'ansia della mamma...Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio della sua risposta ora mi sento più calma...
Cordiali saluti