Emla crema

Salve sono un ragazzo di 23 anni che soffre di iperprolattinemia associata a microadenoma ipofisario.
Il mio specialista mi ha prescritto una crema "emla" dato che mii lamento del fatto di raggiungere l 'eiaculazione troppo presto sia nel rapporto in se con la mia partner, ma anche da solo gia da un bel po di tempo.
vi chiedo gentilmente, spalmando questa crema su tutto l apparato riproduttore maschile circa 15-20 minuti prima del rapporto, posso praticare sesso "orale" senza anestetizzare la mia partner ? ma questa crema ha un sapore particolare che ne evidenzia la presenza ?
e poi la cosa più importante che chiedo è: con la somministrazione di questa crema riesco con il tempo a controllare e sistemare la mia disfunzione rientrando nei limiti di tempo di un rapporto sessuale normale ???
grazie mille anticipate
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non conosco il sapore della crema in oggetto ma,di certo, appicandola,anestetizzerà la sua partner nei rapporti orali.Non esiste un tempo standard di risoluzione della EP,ammesso che si risolva solo con essa.Segua i consigli dell'andrologo di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it