Infiammazione glande

Salve sono un ragazzo di 24 anni, a seguito di un rapporto non protetto ho cominciato ad avvertire un po di bruciore al glande e ho notato che la corona del glande è di colore violaceo. Inoltre al di sotto della corona c'è una piccola pallina in corrispondenza della vena.
E' necessario rivolgermi ad uno specialista oppure è una semplice irritazione??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vedo una necessaria relazione tra quanto trasmette ed il rapporto non protetto.Va da se che solo una visione diretta possa dare risposte convincenti e decisive.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it