16 anni circoncisione

Buonasera. Pochi giorni fa avevo gia postato una domanda dove dicevo che da quasi 2 anni non riesco piu a scoprire il glande neanche da moscio e mi sono tenuto questo problema per tutto questo tempo.. Ora ho deciso di andrare ad operarmi ( sempre se necessario ma credo proprio di si) per fimosi serrata... Però in questi ultimi giorni mi è salita una grandissima paura... Siccome ho letto che la fimosi può portare al cancro al pene... è possibile che possa capitare a me?? Ho solo 16 anni e spero mi possiate levare questa paura... Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non so dove abbia letto questa castroneria.Parli con il medico di famiglia ed identifichi uno specialista per l'operazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it