Dolore al glande e vene in evidenza

Salve,
ho 19 anni e da poco più di ventiquattr'ore ho notato un leggero dolore alla punta del pene, a tratti generalizzato al glande e a momenti manda come delle fitte. Le vene superficiali sono tutte ingrossate, sia sulla superficie del glande che sull'asta.
Ho notato che questa situazione si è verificato subito dopo una masturbazione...
Cosa può essere successo? Non ci sono tumefazioni o altro, almeno che io riesca a vedere.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che continua ad essere preda dell'ansia favorendo la genesi di sempre nuove sintomatologie giornaliere...La masturbazione,comunque,non da luogo ai fenomeni collaterali riferiti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it