Dimensioni

Salve, vorrei esporre il mio problema
Il mio pene misura 16 cm in lunghezza e 15,5 cm di circonferenza, l'ultima ragazza che ho avuto diceva che le procuravo dolore durante il rapporto...finita la relazione non vi nascondo che pensavo a queste sue parole, adesso sto frequentando una ragazza asiatica e so che hanno una vagina più stretta, il problema adesso si ripresenta e sono preoccupato perchè le mie dimensioni mi stanno creando un po di preoccupazione, grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il 21 di questo mese dichiarava 3 cm di meno in lunghezza e 0.5 in meno di circonferenza. E dichiarava ben altre cose, lamentandosi del sottodimensionamento.