Strana gobba sul pene

da circa 2 settimane a metà del pene sulla sinistra è comparsa come una specie di ingrossamento sotto pelle . Adesso si è spostata più al centro ed è più tonda come una gobba e più grande , ho pensato ha una vena ingrossata ma non si vede una vena solo una gobba. Dal momento che mi trovo all' estero, e ci rimarrò per altri 2 mesi non saprei che fare .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la descrizione della sintomatologia non é chiara ma,credo,possa trattarsi di una flebite che,se non dolente,non merita trattamento alcuno.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it