Aumentare dimensioni pene con estensore

Salve,
ho 30 anni, peso poco meno di 70 kg e devo ammettere di non essere per nulla soddisfatto delle dimensioni del mio pene.

Le misure sono:
- flaccido all'incirca 5-6 cm;
- in erezione circa 12 cm e 11,5 cm di circonferenza.

Leggevo su internet di estensori che possono aumentare sia la lunghezza (di massimo 4 cm) che la circoferenza (di massimo 1,5 cm) e volevo chiedere a voi medici se tale metodica può essere presa in considerazione oppure è sconsigliata in quanto può apportare qualche problema.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le sue dimensioni, se facciamo riferimento ai valori che ci fornisce, sono assolutamente idonee per avere rapporti sessuali soddisfacenti per lei e per la sua partner.
Estensori? E' francamente irrealistico attendersi un aumento di lunghezza di 4 cm!!! Talora questi apparecchi, se utilizzati assiduamente, possono produrre un aumento di lunghezza di 1 - 1,5 cm, MA NON SONO PRIVI DI POSSIBILI RISCHI per l'erezione (qualità della rigidità) e possibili lesioni cutanee ed altro, per cui ritengo imprescindibile che il loro EVENTUALE utilizzo venga sempre discusso preliminarmente con un Andrologo. Il ruolo dell'estensore per l'aumento della circonferenza è zero.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Come anche lei ha accennato i rischi di lesioni ai corpi cavernosi non sono comparabili all'assenza di risultato ottenibile

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

il suo pene ha dimensioni assolutamente regolari per un uomo bianco italiano.
le gratificazioni o le soddisfazioni dipenderanno più dal modo con cui lei utilizza e propone il suo pene alle donne che non dalla lunghezza.
Gli estensori riescono ad allungare il pene di 1-,25 cm, a prezzo di una applicazione , di giorno, per almeno 6.8 ore, per molti molti mesi. Ne vale la pena?
Gli estensori tendono ad "affinare" non ingrossare il pene.
Senta il parere di un andrologo esperto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/