Presunta fimosi e frenulo corto

salve, ho 20 anni e credo di avere i suddetti problemi al prepuzio:
in stato di flaccidità non riesco a scoprire più di metà glande a causa, credo, di un frenulo particolarmente corto, mentre durante l'erezione non riesco a superare un terzo del glande per mancanza di elasticità del prepuzio e, a parer mio, per la presenza di una grossa arteria che corre attorno all'imboccatura dello stesso.
Non provo erezioni dolorose poichè anche in piena erezione il prepuzio rimane comodamente a coprire l'intero glande e serve un intervento manuale per tentare di scoprirlo.
Non sono per limiti di capacità relazionale interpersonale in grado di fornire dati su un'eventuale attività sessuale e sulle possibili interferenze dei problemi del titolo.
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto ci descrive potrebbe in effetti corrispondere a un quadro di brevità del frenulo con associata fimosi. Peraltro, il fatto che lei non abbia avuto ad oggi occasione di attività sessuale di coppia suggerisce ancor più l'opportunità di una valutazione specialistica andrologica per verificare la fondatezza del sospetto.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it