Viagra generico

Buongiorno sono al corrente che da piu' di un anno la Pfizer ha terminato i 15 anni di brevetto sul viagra che e' diventato generico,viene prodotto da diverse case farmaceutiche a prezzi molto piu' bassi di quello originale,vorrei cortesemente sapere se avete segnalazioni di minore efficacia a parita' di dosaggio o l'efficacia risulta essere la stessa
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
prove comparative non ne sono state fatte. Personalmente posso dirle che i miei pazienti nojn hanno notato differenze.