Tumore al pene

buonasera dottori.. vi volevo porre il mio problema..ho 20 anni.. ho forti dolori al pene in erezione e anche se lo palpo forte in stato flaccido.ho il pene anche rotata su se stesso non so se mi spiego(NON dovuto al frenulo). toccando sento anche delle ''cosette'' semidure(in erezione)..e presento da anni una macchia marrone sull'asta del pene ..sono molto preoccupato..cosa può essere??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

lasci perdere patologie oncologiche che fortunatamente non sono molto frequenti, soprattutto alla sua età.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questa postazione, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-problemi", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/