Esito Spermiogramma

volume iaculato: 1.6
ph: 9.0
fluidificazione: completa
viscosità: fisiologica
aspetto: proprio
flora micotica: assente
leucociti: 2
eritrociti: 5
Spermioagglutinazione: assente
concentrazione spermatica:17
numero totale di spermatozoi: 27.2
morfologia normale: 40 teste micro e allungate
motilità progressiva (alla seconda ora): 15
commento: rare cellule spermatidiche.

Salve sono un ragazzo di 22 anni e volevo un consulto su questo esame effettuato.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
aro signore,
se questi sono i soli dati in suo possesso rifaccia l' esame in centro che segue le norme dell' organizzazione mondiale della sanità, se ha fatto un "riassunto" ha fatto male a farlo, per cui posti tutte le grandezze in suo possesso.
[#2]
dopo
Utente
salve. HO EFFETTUATO L'ESAME ALL'OSPEDALE E QUESTI SONO LE VOCI CHE VENGONO RIPORTARTATI SUL REFERTO DEL SPERIOGRAMMA CHE MI E' STATO CONSEGNATO...