Pelle del pene gonfia

Buon giorno a tutti. Vi ringrazio già in anticipo per le vostre eventuali risposte. Io ho un problema al pene vale a dire la pelle è gonfia e rossastra e ci sono dei puntini. Mi era capitato anche in passato ma era passato il tutto in 3 giorni. Ora però mi è ricapitato nel giro di 2 mesi e vorrei sapere cosa potesse essere. Dovrei andare dal mio medico solo che sono un pò timoroso e vergognoso putroppo. Premetto che non faccio attività sessuale da 3 settimane. E una domanda: ma il glande dovrebbe stare "fuori" o rinchiuso sempre nella pelle?? Perchè il mio dopo un pò torna nel "guscio". Grazie mille ancora.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, è difficile dare una risposta via internet ma il suo problema potrebbe essere una micosi, si faccia controllare almeno dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com