Glande violaceo e smegma

Salve, ho 15 anni e ho un problema al pene. Il glande non mi spiego perche sia violaceo e con dello smegma. Il problema é che il glande é diventato ipersensibile e al minimo tocco provoca dolore. Difatti non riesco a rimuovere lo smegma. Credo di soffrire anche di fimosi parziale/non serrata poiche quando il pene è in erezione non riesco ad abbassare il prepuzio completamente.
E in caso la situazione rimanesse così per tempo, questo problema peggiorerebbe ulteriormente?
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
sarebbe il caso di farsi controllare da collega che di qua non possiamo certo fare fdiagnosi: la ipersensibilità deriva o da infiammazioni o da fenomeni psicologici. Poi per quanto riguarda la fimosi quella va assolutamente diagnostica da persona del mestiere. In ogni caso stiamo parlando di routine per noi e di grande fifa per lei.