Dosaggio priligy

Buongiorno gentili dottori,
È possibile assumere 2 pastiglie di priligy da 30 mg?

Preciso che l'andrologo mi ha prescritto quello da 60mg dopo aver accurato lo scarso effetto della dose da 30mg. MA avendo ancora a casa il dosaggio da 30mg, vorrei finire quelle prima di comprare la confezione da 60mg. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

due compresse di priligy da 30 mg corrispondono ad una compressa da 60 mg..
a mio parere se con 30 mg, provati 2-3 volte non si è ottenuto un miglioramento della tempistica eiaculatoria non vale la pena di continuare ma cercare altre modalità terapeutiche
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org