Un normale gonfiore

Buona sera, ho 34 anni e ho subito una circoncisione 15 giorni fa. Ho notato che la pelle intorno al glande nella parte sinistra è più spessa ( non so come descriverla in maniera diversa) insomma non è bene aderente al glande come la parte sinistra. Ho fatto la visita di controllo una settimana fa e mi è stato detto che è tutto ok. È un normale gonfiore? Tornerà aderente come la parte sinistra? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la presenza di un edema periglandulare é "fisiologica" dopo 2 settimane dall'intervento...Va da se,comunque,che la visione diretta del chirurgo operatore sia discriminante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

una certa "asimmetria" dei margini della circoncisione può nessere possibile
solo chi la ha vista prima e durante l'intervento le può dare una risposta sicura in merito
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org