è quindi esclusa una gravidanza

Salve dottore.. Io ed il mio ragazzo abbiamo rapporti sempre protetti (anche con il preservativo utilizziamo il coito interrotto). Il mio ultimo ciclo è stato l'11/09.. Ad oggi 7/11 il ciclo non arriva.. Subito, passate più di due settimane dal ritardo, ho fatto due test di gravidanza a distanza di una settimana e tutti e due sono risultati negativi. Il ciclo non arriva (anche se il mio ciclo è soggetto a sbalzi non è un orologio svizzero).è quindi esclusa una gravidanza? Sono affidabili questi test??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,tutto quanto ci trasmette depone per un problema legato al ciclo mestruale,escludendo una possibile gravidanza.Tranquilla ma continui a consultare un ginecologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it