E' possibile in queste condizioni avere una gravidanza

Gentile dottore,
stiamo tentando da 14 mesi di avere un figlio senza alcun risultato.mio marito ha fatto il primo spermiogramma ed il numero degli spermatozoi era 15 milioni e 200.inizialmente c'era un'infezione di escherichia coli ed ora è sparita.Adesso il numero è di 14 milioni e 800. Il resto dei valori è nella norma. E' preoccupante il fatto che il numero sia diminuito? E' possibile in queste condizioni avere una gravidanza?

Aspetto una Sua risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
quei valori sono troppo bassi per garanire una gravidanza naturale. Visto anche il empo trascorso. Le cause sono una dozzina ognuna ha la sua terapia, con le su percentuali di successo. Vada da esperto andrologo per capire che fare.
[#2]
dopo
Utente
ok.. la ringrazio