Domanda su hpv

Salve, ringrazio anticipatamente per la risposta. Ieri sono stato in un centro massaggi cinese ed ho avuto un massaggio conclusosi con una masturbazione manuale e massaggio all'ano. A parte che mi sono amaramente pentito di questa squallida esperienza che non ripeterò più, sono ora preoccupato per far in modo che la mia compagna non corra rischi. Da quanto ho letto, è possibile trasmissione del hpv o creste di gallo. Vorrei capire meglio quante possibilità ci sono di aver contratto il virus con tale pratica e se esso rimane vivo nell'aria per pochi minuti o per ore. E' possibile fare qualche verifica? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'HPV non aleggia nell'aria e,quindi,non si può contrarre in tale modalità.Va da se che solo una visione diretta,evitando di continuare a consultare il web,possa essere dirimente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it