Pene in erezione non scopre del tutto il glande.

Salve Dottori, ho 14 e quando il mio pene è in erezione la pelle non scende del tutto sotto il glande ma scopre solamente la parte superiore. Quando provo a far scendere la pelle sotto il glande con un po' di dolore riesco a farla scendere del tutto ma la pelle mi stringe e diventa rossa, e quando tocco il glande scoperto mi fa male. Devo solamente aspettare che con la crescita diventi normale o è un problema? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per prima cosa le ricordo che in questo sito è vietato porre domande ai minori, tuttavia le consiglio di confrontarsi con i suoi genitori per valutare se procedere con una visita presso il suo pediatra e per decidere, se si trattasse di fimosi, di intervenire.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it