Lo sperma durante l'orgasmo riaprendo le gambe solo ad orgasmo terminato

Salve,
ho una domanda da farVi:
ho il vizio di masturbarmi, solo che quando raggiungo l'orgasmo kiudo molto strette le gambe per evitare la fuoriuscita di sperma (un vizio ke mi sono portato da piccolo per paura di sporcare)....in poche parole blocco lo sperma durante l'orgasmo riaprendo le gambe solo ad orgasmo terminato; volevo sapere se questo poteva causarmi qualke problema.
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non ho esperienza di queste situazioni, ma a naso la sua uretra e la sua prostata proprio tanto contente non dovrebbero essere., Le infiammazioni sono dietro l' angolo così.