Andrologo napoli: urgente

Buongiorno ho ormai da tempo problemi di erezione sono un ragazzo di 26 anni, vorrei fare una visita da un andrologo a napoli , c'è qualche buon professionista a cui posso rivolgermi? Non so neanche se nel mio caso serva l'andrologo o l'urologo. Mi sta gettando nello sconforto anche perchè sono fidanzato...spero in qualche risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a livello pubblico l' urologia dell Università federico II, a livello privato il dr. Izzo.
[#2]
dopo
Utente
ma per un problema del genere che potrebbe essere tanto di natura fisica che psicologica l'urologo va bene? Era questo il mio dubbio. Credevo servisse l'andrologo in caso di problemi di erezione o sbaglio?

Il medico di base se ho ben capito mi ha consigliato l'andrologo andando privatamente e mi ha detto che se no poteva farmi la richiesta per l'urologo nell'ospedale però non era andrologo appunto... cioè on so se ho capito io male ma ho capito che negli ospedali con il ticket è possibile andare dall'urologo e non andrologo... Ora però credo che a me serva un andrologo...ho fatto qualche chiamata ma i prezzi sono fuori la mia portata,tutti molto cari non so che fare, vorrei andare col ticket e pagare cosi meno ma a seguire il discorso del mio medico (se ho ben capito) nell'ospedale trovo l'urologo non l'andrologo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
trova tutti e due sia dentro che fuori l' ospedale.
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie, per problemi di erezione a 26 anni di quale figura medica ho bisogno : urologo o andrologo?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
sempre meglio andro. Oppure urologo con chiare competenze