Di varicocele bilaterale un mese fa

salve, io sono stato operato di varicocele bilaterale un mese fa (5 grado sx e 3 grado dx).l'operazione è andata bene, non ho avuto nessun tipo di problema, ma ora ho notato che produco più sperma e di un aspetto diverso dal normale (piu giallastro), e il pene non rimane eretto come prima. mi chiedevo se tutto ciò è normale o se devo farmi vedere.
grazie per l'attenzione, spero in una vostra risposta.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

tutti fenomeni abbastanza normali dopo un intervento chirurgico
se le danno fastidio ne parli con chi la ha operata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org