Un epididimite

Salve, mi é stata diagnosticsta un epididimite, circa 6 mesi fa, che ho curato con antibiotico. Il dolore non é mai stato forte, ho sempre avuto una sensazione di leggero intorpedomento del testicolo destro, che comunque mi infastidiva. Da un mese a questa parte ho notato, che iaculo pochissima quantità di liquido seminale, ed é anche molto più viscoso. Devo considerare i due avvenimenti correlati. Grazie per eventuali chiarimenti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il testicolo,cosi' come l'epididimo,producono meno di una goccina di liquido seminale,per cui la sintomatologia riferita non presenta correlazioni con la passata epidudimite.Va da se che sia il caso che esegua uno soermiogramma con coltura,da esibire all'andrologo di riferimento che decidera' sul da farsi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il gentile chiarimento.