Sperma e onde elettromagnetiche

Le onde elettromagnetiche posso aumentare la capacità fecondante dello sperma o addirittura farlo risalire lungo la vagina se ad esempio viene depositato sulle labbra o all'inizio della vagina asciugandosi con un fazzolettino?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Macche semmai se il campo elettromagnetico è forte fanno il contrario.Mai Portare telefonino in tasca anteriore
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Perché? Comunque intendevo le labbra genitali
E volevo fare un'altra domanda: la mia ragazza ad halloween è andata ad una festa ed è andata in bagno. Poi ha scoperto che in quella festa c'è stata gente che ha fatto sesso e cose varie. Se ci fosse stato sperma da qualche parte ad esempio una maniglia,carta igienicandassero bagno depositatosi subito prima che lei andassebin potrebbe essere rimasta incinta asciugandosi e considerando che era nel periodo fertile e che poco dopo è stata masturbata?
E volevo anche sapere se puo essere successo masturbandosi in bagno dopo essere andata al gabinetto se prima c'era stato suo padre...ha sciacquato le mani prima ma ha paura che lo sperma potesse restare assorbito nella pelle o che si sia depositato sulle labbra aciuugandosi o andando semplicemente al gabinetto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mi pare che la fantasia non le manchi, ma quese sue sono fobie, di competemnza psicologica, non andrologica
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta dottore. Comunque mi sono reso conto leggendo la domanda di averla scritta male...è andata in bagno si è appoggiata,asciugata,masturbata dopo un po'(qualche minutoquindi SUBITO dopo)ed era nel periodo fertile. E ha paura che dello sperma sia depositato da qualche parte tipo maniglia,gabinetto,carta igienica,quel coso dove sta appesa la carta igienica,lavandino e che l'abbia toccato... È possibile così,considerando la masturbazione avvenuta subito dopo e il periodo fertile?
E può seriamente fecondare un dito se la pelle ha assorbito lo sperma? Sempre tenendo in considerazione il periodo fertile
Comunque preciso che le mani sono state sciaquate solo nel secondo caso che ho descritto nel commento precedente
Resta dello stesso parere?
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Scusi il linguaggio, nel caso in cui avesse fatto la cacca e l'acqua dentro il gabinetto è schizzata ed è arrivata vicino alla vagina o dentro la vagina, se ci fosse stato sperma nell'acqua emesso APPENA prima sarebbe potuta rimanere incinta sempre considerando che era nel periodo fertile,che si è asciugata PER BENE e quindi intendo strofinandosi la carta igienica con decisione,non so se ha capito, e che subito dopo è stata masturbata?
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, qua siamo in piena fobia. Scusi se sono diretto, ma le serve piuù uno psicologo che un andrologo.
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Per TUTTI questi casi descritti?
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Dottore?