Pene flaccido

gentili Dottori sono un ragazzo di 33 anni, attualmente sfidanzato da poco ma sto conoscendo una nuova persona, la mia domanda è questa come mai a volte mi capita di avere un pene flaccido e sopratutto in questo periodo che sto conoscendo una nuova partner?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dalla sua richiesta si potrebbe immginare che lei sente un pene flaccido anche quando dovrebbe sentirlo "eccitato".
la cosa può essere considerata abbastanza normale.
valuti l'ipotesi di parlare direttamente con uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org