Non so se gli elementi a sua disposizione possono aiutarla a formulare una diagnosi

Il problema é mio figlio
Ha 20 anni e ha problemi di erezione
Gli succede solo con questa ragazza
Con le altre andava bene
Se si masturba tutto funziona regolarmente
Ha usato una pillola di viagra con questa ragazza e ha avuto l'erezione normale
Non so se é un problema fisico o psicologico
Non so se gli elementi a sua disposizione possono aiutarla a formulare una diagnosi
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che il quadro clinicopresenti grossi risvolti psicologici ma,prima di ricorrere all'assunzione di farmaci pro erettili,credo che una diagnosi andrologica di primo livello,basata sull'anamnesi,l'obiettività e sui dosaggi ormonali,sia ineludibile,anche per evitare un'azione farmacologica non necessaria.Consulti un esperto andrologo onde evitare banalizzazioni non risolutive del problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazia Dottore , seguirò il suo consiglio
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

le paure del padre sulle performances sessuali del figlio sono molto importanti ma bisognerebbe, magari semplicemente, consigliare al figlio di consultare un valido andrologo ( nella sua zona ne potrà trovare di validi anche nel nostro sito) ma mettendosi un po' da parte per non creare uno stato di disagio nel giovane figlio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html ,

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
dopo
Utente
Salve
Ringrazio tutti per i consigli
A breve mio figlio sarà visitato da un andrologo
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!

Fatto il tutto poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.