Ezerex integratore

Gradirei sapere se posso assumere Ezerex tranquillamente da momento che finora ho preso settimanalmente Levitra. Ho 76 anni,sono iperteso con dilatazione aorta ascendente di 46mm.I farmaci che prendo sono:Fosipres 20 e Igroton25 al mattino e Cardura 4mg la sera.
Quando al mattino prendo Levira non assumo i farmaci per la pressione in quanto il Levitra me la tiene già bassa.
Attendo Vs.cortese risposta.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vi sono controindicazioni all'assunzione del farmaco in oggetto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio sentitamente per la cortese e sollecita risposta.
Siete i migliori!