Paura di gravidanze indesiderate

Salve , vorrei chiedergli una cosa: di recente io mi sono masturbato e un po del mio seme e andato sulla tavoletta non e che per caso la mia partner possa rimanere incinta (la tavoletta e stata pulita)
Grazie
Attendo
Risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo; ma, qui faccio un pò di facile ironia, indaghi a fondo sulla sessualità della sua compagna: non penso che la sua partner faccia particolari giochi sessuali con la sua tavoletta del bagno dopo che lei ne è uscito!

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie millle sa cosa talvolta mi faccio perdere dal panico (inutilmente)
Grazie e arrivederci
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene , tranquillo e, su queste questioni, sempre far lavorare la parte razionale del nostro cervello.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!!! :-)