Poca pulsazione

Salve, sono un ragazzo di 39 anni e il mio problema si e manifestato con una mancanza di erezione dal 3 Agosto di quest' anno.Accertamenti fatti tac ed ecoclordoppler. Con la tac dell' addome inferiore i valori erano nella norma e non è stato riscontrato nessun problema, con ecocolordoppler invece mi hanno diagnosticato scrivo come scritto:
Arterie cavernose del pene in condizioni basali pervie, di calibro regolare con flusso emodinamicamente ridotto di tipo post-stenotico come da steno-occlusione a monte. Dopo iniezione di 20 ug di alprostadil scarso aumento della velocita di picco sistolico (a 10 min max 19 cm/sec su cavernosa Sx, 9 cm/sec su cavernosa Dx) e della componente diastolica in particolare per l'arteria cavernosa Dx.Il punto preciso pero non si e' capito, aggiungendo che sarebbe difficile trovarlo.In merito mi hanno prescritto la cardioaspirina e il non fumare essendo fumatore con un ricontrollo a Gennaio. Ad oggi non ho ancora risolto niente, sempre uguale.
Cosa mi potete consigliare??
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

sarebbe consigliabile la visita presso lo specialista andrologo per valutare l'attendibilità dell'esame e per chiarire se effettivamente si tratta di una problematica vascolare, infatti la dicitura "scarso aumento della velocita di picco sistolico ........... e della componente diastolica in particolare per l'arteria cavernosa Dx" non ha significato. Si consulti con lo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta, il mio medico curante mi aveva indirizzato per una visita specialistica presso un chirurgo vascolare, infatti prima di recarmi volevo un vostro consulto.Adesso vedrò il da fare e vi farò sapere.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e ci tenga informati