Dolore (leggero) verso le zone dell'inguine dopo masturbazione

Salve a tutti. Ho 18 anni, ed l'altro ieri mentre mi masturbavo (verso la fine), ho sentito dolore verso le zone dell'inguine, ed ho sentito come tirare qualcosa in quella zona. Poi ho sentito sempre dolore, sempre leggero, finche non pensandoci sembrava passato.

Per provare stavo iniziando (oggi) a masturbarmi ma mentre iniziavo sentivo un po dolore, e devo dire che prima di iniziare ero gia preoccupato che mi facesse male, quindi posso dire che ero gia fissato con il dolore, anche se non c'era, quindi non ero tranquillo. (mi scuso se non mi sono spiegato bene)

Dimenticavo di dire che il dolore è leggero, ed a volte non lo sento proprio (fino a poco fa non lo sentivo) e che mi masturbo spesso.

Mi farebbe sapere qual'e la causa del problema, e se può passare con il riposo.
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

provi a ridurre la masturbazione e probabilmente il fastidio che avverte ogni tanto, si dovrebbe ridurre, in caso contrario si consulti almeno con il suo medico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la risposta. E proprio come avete detto voi,
infatti il problema è passato. (Mi scuso per il ritardo)

[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego, quindi le serva d'esempio e se avrà ancora bisogno ci consulti..
Ancora cordialità