Cialis e propecia

Salve, vorrei sapere se è controindicato assumere cialis contemporaneamente alla propecia (per perdita capelli). Il cialis annulla gli effetti della propecia?
grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che l'assunzione è indipendente, infatti il cialis agisce determinando una vasodilatazione particolarmente evidente a livello del distretto circolatorio penieno, senza interferire con l'azione del propecia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
gent.mo dottore

la ringrazio per la risposta e vorrei sapere se vale lo stesso discorso per il viagra e levitra. Ho letto che questi annullerebbero i benefici della propecia sulla caduta dei capelli.

Grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
personalmente ritengo priva di senso l'affermazione "questi annullerebbero i benefici della propecia sulla caduta dei capelli" poiché sia il viagra che il levitra come il cialis essendo vasodilatatori determinano in misura diversa una vasodilatazione sul cuoio capelluto che migliorando il microcircolo potrà avere solo effetti positivi.

Ancora cordialità