Patologia o complesso?,pene non completamente dritto

http://i57.tinypic.com/2zrnbs1.jpg
Sono un ragazzo di 18 anni, ho notato da circa un anno, forse un po di piu,che il mio pene tende a curvarsi verso sinistra,spesso penso non sia granché normale qhesta condizione,non vorrei potrebbe minare la mia vita sessuale. Non ho ancora avuto un rapporto sessuale,ma sono fidanzato e per tale ragione,penso che l avró a breve,sono peró molto scoraggiato, non ne ho parlato ancora con nessun medico,vorrei un parere,posto dunque una foto del membro quiin allegato. Non vorrei che il problema fosse stato causato dalla masturbazione dato che da 14/15 anni tendevo a farlo mantenendolo verso sinistra o magari é un qualcosa di genetico, scusate il linguaggio poco tecnico.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le foto trasmesse evidenziano un quadro clinico assolutamente normale che,prevedo,non creerà alcun problema.Comunque,ne apporfitti per consultare uno specialista per un routinario controllo andrologico di fine sviluppo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

la modesta curvatura del suo pene in erezione è assolutamente da trascurare.
Stia tranquillo. Potrà facilmente penetrare qualsiasi fanciulla sia disposta a farlo con lei.
Non se ne crei assolutamente un problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Attivo dal 2014 al 2015
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Caro ragazzo,

se i colleghi hanno escluso una reale patologia, dovrebbe un po' riflettere su questo suo stato ansioso, legato proprio alle aspettative della prima volta.

Si tratta, sicuramente, di un'esperienza unica ed irripetibile e, nella semplice normalità, si potrebbero sperimentare dei disagi... bene, disagi legati all'inesperienza e alla scarsa conoscenza, anche del corpo dell'altro e a volte del proprio corpo.

Utile la sfida di andare oltre ogni tipo di aspettativa: viversi il momento e accogliere la partner con empatia e congruenza!

Un grosso in bocca al lupo,

Di cuore