Dubbio gravidanza

Salve,
ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza il giorno 15 novembre. Da allora accusa ogni giorno nausea e mal di stomaco e addirittura un giorno di questi è svenuta. I dubbi ci stanno iniziando a venire. Nelle dinamiche del rapporto mi viene in mente solo il momento in cui mi si stava sfilando leggermente il preservativo, anche se in quel momento ci siamo fermati e all'interno di quest'ultimo ho trovato delle piccole tracce di liquido che credo possa essere liquido pre seminale o addirittura smegma (dato che un po ne perdo sempre). La mia ragazza inoltre non ha un'alimentazione molto salutare e magari ciò, unito alla suggestione può provocare questo mal di stomaco.
In attesa di delucidazioni porgo i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Caro signore,
il link per lei. Le nausee iniziano dopo la gravidanza e non in coincidenza con l' induzione. Lo 0% in medicina non esiste, ma non credo possibile gravidanza così.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, non immagina il sollievo che mi ha dato, visto che una mia coetanea ha avuto gli stessi sintomi ma evidentemente lei era già in gravidanza a differenza della mia ragazza